10 settembre 2006

Lunghe notti

Sono riuscito a trovare un insano equilibrio, studio fino alle sei del mattino per poi andare a letto e dormire fino alle 3 del pomeriggio, domani torna Sarah e tutto dovrà cambiare, non so ancora come ma dovrà farlo. Oltretutto martedì ho l'esame di quantistica e mi rivedo col mio relatore, chissà se finalmente le cose inizieranno a muoversi, la mia inerzia è enorme. Ho la sensazione di spingere un enorme masso da anni senza che questo si fosse mai mosso, forse adesso ha un cedimento. ma non ho la più pallida idea di dove questo masso possa cadere, farà danni o servirà a costruire qualcosa di grandioso?

Mi attende un'altra lunga notte in compagnia di dubbi esistenziali e quantistici

1 Comments:

Anonymous hipster isis said...

Messaggio dal futuro: il masso si è spostato, non ha fatto danni, ti è caduto in testa

16:09  

Posta un commento

<< Home